Darksiders: Warmastered Edition per Switch confermato per sbaglio da THQ Nordic

Darksiders: Warmastered Edition

Abbiamo buone notizie per tutti gli appassionati di Darksiders: sembra che la serie di THQ Nordic sia ormai in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch. A confermarlo è un trailer di Darksiders: Warmastered Edition apparso sul sito ufficiale, ma che è poi stato subito rimosso.

Come potrete immaginare, THQ Nordic non ha ancora commentato l’avvenuto, confermando ufficialmente il rilascio. Tuttavia, siamo sicuri che è questione di ore prima che la compagnia faccia un annuncio di qualche tipo.

Infatti, non abbiamo ancora neanche una data di lancio, ma potete vedere il video che è trapelato sul sito ufficiale tramite un canale che lo ha prontamente caricato. Restate connessi per non perdere imminenti aggiornamenti sulla questione.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.