NetherRealm Studios ha rimandato una live stream a causa del gelo che ha colpito gli Stati Uniti

Mortal Kombat 11

Se seguite i telegiornali, sarete certamente a conoscenza del freddo estremo che sta colpendo gli Stati Uniti in questi giorni. Le autorità hanno dovuto addirittura consigliare alle persone di restare nelle proprie case per evitare morti per congelamento.

Proprio per questo motivo, NetherRealm Studios, che ha i suoi uffici a Chicago, nell’Illinois, ha dovuto cancellare una live stream di Mortal Kombat 11 che si sarebbe dovuta tenere oggi. Tramite il loro profilo Facebook, infatti, lo studio ha deciso di rimandare l’evento a giovedì 5 febbraio 2019.

Ricordiamo ai lettori che Mortal Kombat 11 sarà rilasciato il 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC, e il 10 maggio 2019 su Nintendo Switch. Restate connessi per non perdere altri aggiornamenti sulla faccenda.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.