Fortnite, spille esclusive per chi ha lavorato al gioco

Fortnite

Non si può dire che Epic Games sia uno studio di sviluppo che pensa soltanto al risultato finale, senza dare importanza a coloro che lavorano ore e ore per portare avanti e far funzionare bene i suoi titoli, vedi Fortnite. Ecco perché ogni singolo sviluppatore ha ricevuto un gradito omaggio da parte della “direzione”.

Ogni impiegato che ha lavorato o sta lavorando al titolo ha ricevuto una serie di spillette molto esclusive raffiguranti i simboli di ogni stagione della Battaglia Reale che da oltre un anno sta dominando il genere. Al momento sono state distribuite ben sei spille, ma la settima sarà sicuramente già in produzione. Potete dare uno sguardo in calce alla news, mentre al momento è impossibile ipotizzare se le “pin” verranno immesse anche sul mercato.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!