Doctor Sleep, il film sequel di Shining sarà nei cinema prima del previsto

Shining 31012019

Doctor Sleep, film horror di Mike Flanagan (Il gioco di Gerald, Hill House) ispirato all’omonimo romanzo sequel di Shining, uscirà con due mesi di anticipo.

Il lungometraggio, che ha un cast composto da Rebecca Ferguson, Ewan McGregor e Bruce Greenwood, doveva inizialmente arrivare nelle sale il 24 gennaio del 2020, ma la data di uscita è stata spostata all’8 novembre 2019.

La trama è incentrata sulla difficile vita di Danny Torrance e di sua madre, dopo l’incidente dell’Overlook Hotel. Il ragazzo ha infatti ancora delle visioni, provocate dal suo dono, “la luccicanza”.

Visto che non manca moltissimo all’arrivo dell’opera al cinema, è probabile che quanto prima venga rilasciato un trailer, che ci riveli qualcosa in più.

Shining 31012019

 

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!