Team Ninja ha recentemente annunciato che quando arriverà Dead or Alive 6 nei negozi, l’opera riceverà nei giorni successivi al lancio una versione free to play per il piacchiaduro. Secondo le parole del Game Director rilasciate su Siliconera, Yohei Shimbori, ha dichiarato che la data d’uscita per la versione deve essere ancora definita, ma avrà delle similitudini con Dead or Alive 5: Core Fighters.
Inoltre, tale notizia arriva dopo la pubblicazione per errore sul Microsoft Store dell’edizione. In seguito all’avvenimento, Shimbori si è espresso sull’argomento:
Prima di tutto, sull’inserimento nel Microsoft Store, è stato un errore del team di sviluppo. Abbiamo in programma di realizzare una versione free to play, ma non abbiamo ancora annunciato quando questa sarà disponibile. Possiamo promettere che arriverà dopo il lancio del gioco completo. Non possiamo ancora parlarne perché non abbiamo dettagli concreti su ciò che sarà incluso. Ma sarà simile a quello che abbiamo avuto con Dead or Alive 5: Core Fighters.
Dead or Alive 6 sarà disponibile dal 1 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC(via Steam).