Ludicious 2019, parte oggi la quinta edizione della developer conference svizzera

Ludicious

Ludicious – Zürich Game Festival, quinta edizione della nota developer conference svizzera, è ufficialmente cominciata. Dal 31 gennaio al 3 febbraio, tra gli oltre 60 speaker confermati e una serie di workshop dedicati a tutti i presenti, il Ludicious si concentrerà a offrire una visione a 360 gradi sulla games industry internazionale, dando modo anche al pubblico di partecipare a tutte le attività della fiera.

Ludicious, per cui GamesVillage collaborerà in qualità di Media Partner, ha già confermato tutti i nomi degli speaker in una lista ufficiale, dove troviamo figure del calibro di Saku Lehtinen (Remedy Entertainment), Yann Le Tensorer (GIANTS Software / Farming Simulator) e Steve Gaynor (Fullbright), ma anche dei nomi relegati all’ambiente universitario, come Richard Lemarchand (USC School of Cinematic Arts) e Maike Thies (Zurich University of the Arts).

Ricordandovi che la developer conference svizzera si sta tenendo a Zurigo, da oggi fino al 3 febbraio, vi lasciamo al sito ufficiale di Ludicious e alla pagina dei biglietti, dove si potranno acquistare tutti i Pass per accedere agli eventi organizzati all’interno della fiera.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.