Kill la Kill the Game: IF, mostrati i costumi alternativi di Ryuko e Satsuki

Kill la Kill the Game: IF

Per chi non lo sapesse, è attualmente in lavorazione la trasposizione videoludica di Kill la Kill, omonimo manga e anime. La storia, scritta dall’autore Kazuki Nakashima, comincerà da una diramazione dell’ottavo episodio della serie televisiva.

Arc System Works ha da poco condiviso le ultime immagini di Kill la Kill the Game: IF, in cui vengono mostrate versioni alternative di Ryuko Matoi e Satsuki Kiryuin. Inoltre, sarà presente un costume originale per Satsuki, chiamato “Junketsu Shinzui“. All’interno del gioco troveremo Sfide COVERS o da un minuto, Battaglia Infinita, 100-Man Challenge, modalità allenamento e tantissime altre. Di seguito trovate tutti i costumi alternativi delle protagoniste:

Ricordiamo ai lettori che Kill la Kill the Game: IF arriverà nel corso del 2019 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

 

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.