Metro Exodus, il video “Uncovered” ci mostra il gioco nella sua interezza

Metro Exodus

Deep Silver e 4A Games hanno appena caricato un nuovo video di Metro Exodus, stavolta non più incentrato su una principale meccanica o novità, ma che illustra il gioco nella sua interezza.

Non a caso, viene più volte ribadito che Metro Exodus è un’opera fortemente incentrata sul comparto narrativo in cui il viaggio, i personaggi e gli eventi rappresentano il cuore stesso del gioco. Scopriamo quindi l’importanza dell’Aurora, la locomotiva che trasporterà Artyom e i suoi compagni attraverso la Russia post-apocalittica del 2035, e di come ci permetterà di approfondire la trama e i rapporti tra i sopravvissuti.

In tutto ciò, non mancano spiegazioni dettagliate dei nemici che andremo ad affrontare o delle armi che potremo impugnare e personalizzare, come abbiamo già visto qui. Insomma, gli appassionati della serie di Deep Silver avranno motivo di gioire, dato che Metro Exodus arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 febbraio 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.