Left Alive torna a mostrarsi in un nuovo video gameplay durante una live stream

Left Alive

Square Enix ha da poco mostrato un nuovo video gameplay di Left Alive durante il “Left Alive Live Show Vol.1”, una live stream che si è tenuta oggi. Ricordiamo che il titolo ha ben tre protagonisti: Olga, Mikhail e Leonid. Quello di oggi non è altro che il primissimo capitolo del gioco, dove giochiamo nei panni di Mikhail.

Toshifumi Nabeshima, Game Director di Left Alive, ha più volte detto che non dobbiamo considerare l’opera come uno shooter in terza persona, anche se effettivamente lo è, ma come un vero e proprio survival. Il soldato, infatti, comincia la missione unicamente con una pistola (scarica, peraltro) e alcuni oggetti.

Il video che trovate in calce dura decisamente molto, ma potete vedere la prima sequenza di gioco dal minuto 16:12 al 35:25, la seconda dal 39:00 al 51:08 e la terza dal 53:45 al 1:04:45.

Left Alive sarà rilasciato su PlayStation 4 e PC a partire dal 28 febbraio in Giappone, ma arriverà anche dalle nostre parti il 5 marzo 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.