Square Enix ha da poco mostrato un nuovo video gameplay di Left Alive durante il “Left Alive Live Show Vol.1”, una live stream che si è tenuta oggi. Ricordiamo che il titolo ha ben tre protagonisti: Olga, Mikhail e Leonid. Quello di oggi non è altro che il primissimo capitolo del gioco, dove giochiamo nei panni di Mikhail.
Toshifumi Nabeshima, Game Director di Left Alive, ha più volte detto che non dobbiamo considerare l’opera come uno shooter in terza persona, anche se effettivamente lo è, ma come un vero e proprio survival. Il soldato, infatti, comincia la missione unicamente con una pistola (scarica, peraltro) e alcuni oggetti.
Il video che trovate in calce dura decisamente molto, ma potete vedere la prima sequenza di gioco dal minuto 16:12 al 35:25, la seconda dal 39:00 al 51:08 e la terza dal 53:45 al 1:04:45.
Left Alive sarà rilasciato su PlayStation 4 e PC a partire dal 28 febbraio in Giappone, ma arriverà anche dalle nostre parti il 5 marzo 2019.