Nintendo sta per aprire uno store ufficiale a Tokyo

Nintendo Switch

La Grande N ha fatto oggi un annuncio del tutto inaspettato: verso la fine del 2019 sarà aperto un secondo negozio ufficiale di prodotti Nintendo. La casa di Kyoto non è nota per i suoi store, dato che attualmente ne esistono solo due al mondo, uno a Redmond, nella sede americana della compagnia e il secondo a New York. Non a caso, il nuovo negozio si chiamerà Nintendo TOKYO, sulla falsariga di quello a Manhattan.

Sarà aperto al Shibuya Parco, un enorme centro commerciale nel cuore della capitale giapponese, nel giorno stesso della sua inaugurazione. Il negozio non sarà solo un luogo in cui potremo acquistare giochi, console e merchandise a tema con le IP di Nintendo, ma ospiterà anche eventi di ogni tipo.

Se vi troverete a passeggiare per Tokyo, verso la fine del 2019 o direttamente l’anno prossimo, non potrete di certo farvi mancare l’occasione di fare una visita a Nintendo TOKYO.

Nintendo

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.