Super Smash Bros. Ultimate, la Pianta Piranha è ora acquistabile

Alcuni giorni fa è stato rilasciato l’aggiornamento 2.0.0 di Super Smash Bros. Ultimate che, oltre a numerosi miglioramenti e modifiche alle caratteristiche dei personaggi, ha introdotto la fantomatica Pianta Piranha. Il lottatore è stato reso immediatamente disponibile gratuitamente per tutti coloro che avevano prenotato o acquistato il picchiaduro entro il 31 gennaio 2019.

Quelli che hanno messo le mani sul gioco dopo questa data, invece, possono comprarlo già da oggi, al prezzo di 4,99 euro. Il peso sulla vostra console sarà di appena 4MB, motivo per cui non dovrete certamente fare spazio sulla memoria interna o sulla scheda SD.

Tuttavia, vi ricordiamo che c’è uno strano bug che cancella i dati di salvataggio se utilizziamo la Pianta Piranha nella modalità Mischia All-Star, come vi abbiamo riportato qui.

Ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile su Nintendo Switch, nonché di restare connessi per non perdere novità su prossime patch e sull’arrivo dei successivi lottatori DLC.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.