Mashmello terrà un concerto in Fortnite domani sera

Fortnite

Solo poco fa vi abbiamo riportato come un terremoto potrebbe concludere la Stagione 7 di Fortnite, che già adesso abbiamo nuove informazioni da condividere con voi.

Marshmello ha appena confermato che terrà un concerto all’interno del battle royale di Epic Games: l’evento Festivus si terrà a Pleasant Part alle ore 20:00 di sabato 2 febbraio 2019. Non sappiamo di preciso cosa avverrà durante il raduno, dato che è difficile stabilire se gli utenti si spareranno a vicenda o se metteranno le armi da parte per assistere alla performance del noto musicista. Nel caso in cui dovessero uccidervi durante il concerto, non temete: Epic Games ha rivelato che sarà introdotta una specie di respawn per tutta la durata dell’evento.

Avviate Fortnite domani sera per scoprire cosa ha in serbo per noi Marshmello, e restate connessi per non perdere alcuna novità sul mondo del battle royale più famoso.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.