Nelle ultime ore sono cominciati a circolare online alcuni strani rumor secondo cui Respawn Entertainment stia per rilasciare un nuovo gioco di Titanfall nel 2019. La particolarità delle speculazioni, però, è che proprio oggi lo studio annuncerà una versione battle royale della serie, che sarà rilasciato addirittura lunedì 4 febbraio 2019, tra appena due giorni.
Ciliegina sulla torta, questo capitolo di Titanfall sembra essere completamente free-to-play, in modo da essere accessibile a tutti. Ci saranno squadre da tre giocatori, microtransazioni per oggetti cosmetici e una valuta in-game. Non è certamente quello che i fan di Titanfall si aspettavano di vedere, ma magari Respawn ha riutilizzato gli asset di Titanfall 2 per creare un prodotto dal budget fortemente ristretto e, quindi, accessibile a tutti.
Ancora una volta, vi consigliamo di prendere la notizia come puro rumor, in quanto non abbiamo ancora una conferma ufficiale. Tuttavia, vi consigliamo di restare connessi per non perdere aggiornamenti sulla questione.
On my way back home from my super secret stuff in LA. Can't wait to tell you nothing about it!! Pog pic.twitter.com/HsnZBPkMaO
— Michael Grzesiek (@shroud) February 1, 2019