Obsidian chiarisce che The Outer Worlds sarà venduto a prezzo pieno e in formato retail

The Outer Worlds

Si è fatto un gran parlare di The Outer Worlds nelle scorse settimane: il nuovo gioco di Obsidian, che dovrebbe venir pubblicato nel corso di quest’anno, è stato però sempre piuttosto restio a mostrarsi ai giocatori, al di là di un esteso gameplay trailer.

Per questo motivo, la stessa Obsidian è intervenuta per chiarire alcuni dettagli fondamentali su The Outer Worlds, fra i quali la sua stessa “dimensione” ludica. Si tratterà infatti di un videogioco full price con tutti i crismi, venduto pertanto a 60 euro; il titolo, inoltre, riceverà una versione retail sia su PC che su console.

Per sapere di più su The Outer Worlds, inclusa la sua data di uscita esatta, non ci resta che attendere ulteriori novità. Il gioco di Obsidian Entertainment, pubblicato da Private Division, sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2019.

The Outer Worlds

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.