Sony Pictures conferma la data di lancio del film di Monster Hunter

Gli amanti di una delle più famose serie di Capcom saranno felici di sapere che Sony Pictures ha appena confermato la data di rilascio del film di Monster Hunter nelle sale. I Rathalos arriveranno nei cinema di tutto il 4 settembre 2020, tra più di un anno.

Nel cast, ricordiamo, troveremo Milla Jovovich e Tony Jaal nei panni del Cacciatore, sotto la direzione di Paul W.S. Anderson. Di seguito trovate la sinossi completa del lungometraggio:

“Oltre il nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri potenti e pericolosi che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro, al nuovo mondo, il tenente imperturbabile riceve lo shock della sua vita. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi nemici con poteri incredibili e attacchi inarrestabili, Artemis collaborerà con un uomo misterioso che ha trovato il modo di combattere.”

Restate connessi per non perdere ulteriori novità sull’attesissimo film di Monster Hunter.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.