Kingdom Hearts III sfiora il “perfect score” su Famitsu

Kingdom Hearts III 01 1620x800

Kingdom Hearts III, l’ultimo capitolo della serie di Square Enix partorito dalla mente di Tetsuya Nomura, ha ricevuto voti un po’ altalenanti, che sono stati molto discordanti tra di loro. In Giappone però, l’action-RPG è stato fortemente apprezzato, tanto che per pochissimo non ha raggiunto il punteggio perfetto su Famitsu.

La rivista infatti ha inserito il titolo tra i giochi recensiti nel suo ultimo numero, conferendogli una votazione complessiva di trentanove su quaranta, non assegnandogli per un singolo punticino il “perfect score”. Di seguito tutti i voti:

  • Catherine: Full Body (PS4, PS Vita) – 9/8/8/8 [33/40]
  • Kingdom Hearts III (PS4, Xbox One) – 10/10/9/10 [39/40]
  • Kin’iro no Corda: Octave (Switch, PS Vita) – 7/8/8/8 [31/40]
  • Victor Vran: Overkill Edition (PS4, Switch) – 8/8/8/8 [32/40]

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!