Disney ha pubblicato su YouTube un breve filmato di Aladdin, nuova live action ispirata al cartone animato del 1992. Il film verrà accompagnato nel 2019 dal remake di altri due grandi classici: Dumbo di Tim Burton (Beetlejuice – Spiritello porcello, Edward mani di forbice) e Il Re Leone di Jon Favreau (Iron Man, Il libro della giungla).
La clip, dopo le varie polemiche inerenti il design del Genio (interpretato da Will Smith), mostra finalmente la creatura soprannaturale, molto simile alla sua controparte cartoonesca.
L’opera, che è diretta da Guy Ritchie (Sherlock Holmes, King Arthur – Il potere della spada) vede un cast composto anche da Mena Massoud, Billy Magnussen, Naomi Scott e Navid Negahban.
In attesa dell’uscita del prodotto, che sarà nelle sale italiane a partire da 22 maggio, vi lasciamo al breve video.