Monster Hunter World potrebbe essere in arrivo su Nintendo Switch

LeakyPandy, un utente Twitter famoso per i suoi leak riguardanti il mondo Nintendo, ha recentemente rivelato di credere che Capcom rivelerà un nuovo gioco di Monster Hunter a breve. Più specificamente, si tratterà del secondo titolo della serie ad arrivare su Nintendo Switch, dopo Monster Hunter Generations Ultimate.

L’annuncio, secondo LeakyPandy, dovrebbe giungere addirittura il prossimo mese, anche se non sa ancora se si tratta di Monster Hunter World o di un capitolo inedito.

Ad avvalorare la speculazione c’è anche David Gibson, una figura molto conosciuta nell’industria, che presiede spesso in alcuni briefing di Capcom, che alimenta le aspettative.

Secondo voi di che titolo si tratta? Abbiamo davvero davanti un porting di Monster Hunter World o sarà un gioco completamente nuovo.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.