Rocket League ha ora un sistema di party multipiattaforma

Rocket League

Il successo di Rocket League, merito della semplicità e l’immediatezza del gioco, ha giovato al prodotto, tanto da divenire un multipiattaforma. Grazie all’aggiornamento in arrivo per questo 19 febbraio, ora gli utenti di qualunque console potranno scambiarsi inviti e messaggi.

Il rivoluzionario sistema di party genererà un RocketID unico per ogni utente e in grado di differenziarvi una una lista amici comune. Uno degli aggiornamenti più attesi dunque, che fa da sipario al prossimo evento di punti doppi in arrivo dal 7 al 11 marzo, vi ricordiamo che l’opera è attualmente diasponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!