Pirati dei Caraibi, l’idea del reboot potrebbe essere abbandonata

Pirati dei Caraibi 15022019

Qualche mese fa avevamo riportato la notizia che Disney stava valutando un eventuale reboot di Pirati dei Caraibi, visto che gli incassi del noto franchise stanno colando a picco, soprattutto con l’ultimo lungometraggio, La vendetta di Salazar.

Il sito Deadline ha una novità in merito: sembra che gli sceneggiatori coinvolti, Paul Wernick e Rhett Rheese, abbiano abbandonato il progetto, quindi l’idea del riavvio del brand potrebbe essere a rischio.

Le strade da percorrere sono principalmente due: o si ricercano dei nuovi scrittori o si accantona completamente la realizzazione. Vedremo prossimamente quale delle due scelte verrà effettuata da parte dei produttori.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!