PlanetSide Arena rimandato di nuovo per PC, uscirà assieme la versione PS4

Nonostante l’attesa da parte degli appassionati sia ancora alta, Daybreak Games ha fatto un annuncio che tradisce le aspettative di molti. A quanto pare, PlanetSide Arena è stato rimandato un’altra volta, con periodo di lancio fissato per l’estate del 2019.

Come risultato del ritardo, il team di sviluppo ha cancellato il Founder’s Season e sta rimborsando tutti i preordini effettuati su Steam. Insomma, sembra proprio che ci siano molti problemi in casa Daybreak, ma speriamo che riusciranno comunque a rilasciare un prodotto di qualità.

Restate connessi per non perdere ulteriori aggiornamenti da parte dello studio e non dimenticate che PlanetSide Arena arriverà su PlayStation 4 e Steam durante l’estate del 2019.

https://youtu.be/dRi_ouHH-vM

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.