Rune Factory 5 arriverà nel corso del 2020 su Nintendo Switch

Rune Factory 5

Nintendo ha rivelato durante il recente Nintendo Direct che Rune Factory 5 è attualmente in sviluppo. Anche se non sono stati rivelati dettagli a riguardo, sembra che i fan dovranno pazienzare più a lungo del previsto.

Nelle ultime ore è stato mandato online il sito teaser del progetto, che trovate qui, che fa sapere il periodo di lancio stabilito. Rune Factory 5 arriverà su Nintendo Switch nel 2020.

Intanto, i possessori della console ibrida di Nintendo potranno attendere il quinto capitolo giocando a Rune Factory 4 Special, che arriverà su Switch nel corso del 2019. Restate connessi per non perdere aggiornamenti sullo sviluppo di Rune Factory 5.

Rune Factory 5

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.