Square Enix ha da poco riportato il suo report finanziario riguardante i risultati del terzo quadrimestre del 2019. Dal documento, che trovate qui, possiamo scoprire non solo gli andamenti dei titoli da poco rilasciati, ma anche le intenzioni della compagnia per l’imminente futuro.
Scopriamo che Just Cause 4 e Shadow of the Tomb Raider hanno spinto le vendite rispetto l’anno passato, ma anche che Square Enix si aspetta di poterle aumentare per l’opera con protagonista Rico Rodriguez.
Veniamo anche a sapere che la compagnia prevede di aumentare i profitti tra ottobre e dicembre 2019, periodo in cui dovrebbe arrivare un titolo molto importante. Alla domanda che riguardava questo argomento, Square Enix non ha voluto specificare nulla, ma ha fatto sapere che l’annuncio arriverà prima dell’E3 2019. L’unica cosa che sappiamo su questo gioco è che sarà rilasciato tra marzo 2019 e aprile 2020, ovvero entro l’anno fiscale del 2019.
Secondo voi quali sorprese ha in serbo per noi Square Enix? Fatecelo sapere e restate connessi per non perdere eventuali novità.