Anthem girerà in 4K nativi su Xbox One X, lo conferma BioWare

Anthem

Anthem, la nuova IP di BioWare ed Electronic Arts, già disponibile tramite Accesso Anticipato su PC (per i soli utenti Origin Access premiere), verrà pubblicato ufficialmente domani, venerdì 22 febbraio 2019, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ma quale console offrirà la miglior risoluzione possibile?

Lo stesso team di sviluppo ha confermato che Xbox One X sarà la piattaforma di gioco che permetterà di offrire una risoluzione pari a 4K nativi (su PC occorreranno hardware di fascia molto alta). Ma non è tutto, perché è stato specificato anche che il titolo supporterà anche l’HDR sulla console mid-gen di Microsoft. Tutto questo è verificabile grazie alla potentissima GPU montata da Xbox One X. Al momento non sappiamo quali prestazioni offrirà Anthem alla sua pubblicazione sulla piattaforma rivale PlayStation 4 Pro, ma sicuramente non una risoluzione nativa in 4K.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!