Jump Force, una mod aggiunge Shaggy al roster del gioco

Jump Force

Dopo averlo invocato a gran voce come personaggio disponibile nel roster di Mortal Kombat 11 (ma non sarà così purtroppo), il mitico Shaggy, l’amico di Scooby-Doo, ha fatto capolino su Jump Force, anche se non in maniera ufficiale. Il fifone per eccellenza è infatti giocabile solo su PC tramite una mod.

Chi ha creato il modello del personaggio si è basato su quello già pre-esistente di Vegeta (Dragon Ball) e dunque, il personaggio utilizzerà le stesse mosse e tecniche del principe dei Saiyan, tra cui la trasformazione in Super Saiyan Blue. Per adesso dunque, gli utenti dovranno accontentarsi, in attesa che Shaggy appaia anche in altri giochi, cosa non da escludere.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!