Reggie Fils-Aime ha sul suo tavolo un amiibo creato da un fan

Nintendo Reggie Fils-Aime Direct

Ieri vi abbiamo fatto sapere che il Presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha annunciato che si sarebbe ritirato dalla sua posizione, per passare più tempo con la sua famiglia e gli amici.

Nel video che ha caricato sul profilo Twitter della divisione statunitense di Nintendo, è possibile vedere sulla sua scrivania numerosi oggetti. Abbiamo una sua action-figure che è stata usata per l’E3 2015, il premio come Game of the Year dei The Game Awards 2017 di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e molto altro. Un utente ha fatto notare che è presente anche un amiibo che è stato inviato a Reggie da un fan molti anni fa.

L’utente Gandakris, che aveva realizzato la statuina, non aveva idea che il regalo è stato ricevuto dal Presidente, ed è molto felice che Reggie lo ha accettato e messo sulla sua stessa scrivania.

Questo mostra, ancora una volta, come Reggie Fils-Aime sia sempre stato particolarmente vicino alla community, motivo in più per cui il suo ritiro è difficile da accettare. Ricordiamo che la carica di Presidente di Nintendo of America passerà a Doug Bowser nel mese di aprile 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.