Overwatch, Augustine sarà il prossimo personaggio giocabile?

Overwatch

Il profilo Twitter ufficiale di Overwatch sembrerebbe stia per rivelare quello che sarà il prossimo personaggio giocabile dell’FPS. Il post che lasciamo in calce pare essere un report di una missione dell’organizzazione Talon, che parla di un certo “Jean-Baptiste Augustine“, un medico francese che è diventato un rinnegato.

Veniamo a sapere che Augustine è un incredibile combattente, specializzato nelle armi a lungo raggio, così come dovrebbe essere anche un ottimo dottore. Overwatch, quindi, starebbe per vedere l’aggiunta di un nuovo healer che si affiancherà a Mercy e Moira, per fare degli esempi.

Restate connessi per non perdere ulteriori novità da parte di Blizzard e non dimenticate che la nuova mappa di Overwatch, Parigi, è ora disponibile.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.