Ecco l’analisi tecnica da Digital Foundry su Xbox One e Xbox One X di Anthem

Proprio recentemente, Digital Foundry ha eseguito un’analisi tecnica su Anthem per Xbox One e Xbox One X, dopo aver rilasciato la day one patch.

Sulla console premium di casa Microsoft, l’ultima fatica targata BioWare supporta il 4K nativo, mentre su Xbox One si presenta a 900p, generando anche dei cali fino a 720p. Inoltre, sono stati riscontrati diversi bug e glitch, tuttora irrisolti, nonostante la patch correttiva.

Per quanto concerne il framerate, su Xbox One si verificano cali fino a 10 o 15 fotogrammi al secondo, mentre sull’altra console, questi problemi non sono stati riscontrati, mantenendo i 30fps, con qualche rara perdita di fotogrammi.

Anthem è disponibile nei negozi su PC, Xbox One e PlayStation 4.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.