Major Nelson usa Nintendo Switch per giocare quando se ne va la corrente

Inutile dire come il punto di forza di Nintendo Switch è proprio la sua portabilità che, in momenti in cui non possiamo giocare con la nostra TV, ci permette comunque di goderci titoli di alta qualità. Proprio questo è successo al Director of Programming di Xbox Live, quando a causa di una bufera di neve se ne è andata la corrente a casa sua.

Larry Hryb, alias Major Nelson, ha mostrato su Twitter come sta passando il tempo nella sua abitazione, dal momento che non può usare il televisore per giocare. Ha fatto vedere prima la sua Nintendo Switch, poi ha mostrato i giochi presenti al suo interno. Tra questi abbiamo titoli di punta di Nintendo, come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Mario Odyssey e Mario Kart 8 Deluxe.

Gli utenti stanno ancora rispondendo al tweet chiedendo come mai non avesse acquistato Super Smash Bros. Ultimate. Restate connessi, dato che non è improbabile che Major Nelson risponda anche a questa domanda.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.