NetherRealm Studios dice che non può accontentare tutti i fan di Mortal Kombat 11

La settimana precedente vi abbiamo riportato qui un leak di Steam Achievements, che riportava la presenza di ben dieci personaggi non ancora annunciati nel roster di Mortal Kombat 11. Questo aveva portato molti utenti a pensare che tanti lottatori non sarebbero stati introdotti nel gioco.

Oggi il Senior UI Arts Daanish Syed ha voluto rispondere a queste lamentele su Reddit, dicendo che NetherRealm Studios semplicemente non può accontentare tutti. Ecco quanto affermato:

Skarlet, Baraka, Kabal, Jade non sono i preferiti dai fan, e ci sono molti altri che arriveranno! Come ha dimostrato il Reddit di Mortal Kombat, non puoi semplicemente accontentare tutti. Dopo 30 anni di storia non importa chi includi, perché puoi SEMPRE dire “Ma questo-e-quello?”. Potreste non apprezzare ogni scelta, ma nel complesso credo che sarete felici.”

Purtroppo molti utenti hanno preso il commento di Daanish come una sorta di offesa, motivo per cui l’artista ha prontamente risposto per correre ai ripari.

“Per essere chiari, il mio commento non era inteso negativamente, l’ho semplicemente usato per illustrare che c’è una grande varietà di gusti là fuori, e tutti hanno la propria wish-list. Non intendevo svalutare l’opinione di nessuno!”

Ma adesso vogliamo sapere la vostra: quali personaggi vorreste vedere nel picchiaduro di NetherRealm Studios? Fatecelo sapere commentando in calce e non dimenticate che Mortal Kombat 11 arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 23 aprile 2019.

Mortal Kombat 11

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.