Fortnite, la Stagione 8 sarà a tema piratesco?

Fortnite

Ormai pochissimi giorni ci separano dal rilascio della ottava stagione di Fortnite, motivo per cui Epic Games ha pubblicato un tweet che preannuncia le novità. Nell’immagine che troviamo in calce possiamo vedere un uncino da pirata, accompagnato da una descrizione che ci fa presupporre quale sarà il tema della Season 8.

Possiamo leggere, infatti, una simpatica filastrocca che ci fa capire che nella prossima stagione avremo a che fare con dei pirati. Di seguito il testo completo:

“‘X’ Marks The Spot
Treasure abound
Loot that has been lost
Can always be found.
4 days to Season 8.”

Secondo i giocatori, infatti, i terremoti che stanno spaccando la mappa di gioco divideranno il mondo in tante piccole isole. Tuttavia, non abbiamo ancora una conferma ufficiale a conferma di questa teoria.

Ricordiamo ai lettori che la Stagione 8 di Fortnite arriverà giovedì 28 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobile. Restate connessi per non perdere ulteriori aggiornamenti da parte di Epic Games.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.