ATTENZIONE: la notizia contiene importanti spoiler relativi a The Umbrella Academy, nel caso non aveste visto lo show e voleste evitare informazioni collegate allo sviluppo della trama, vi consigliamo di interrompere immediatamente la lettura.
The Umbrella Academy è sicuramente uno dei prodotti più interessanti che Netflix ha rilasciato di recente. La serie, ispirata all’omonimo fumetto di Gerard Way, racconta le vicende di sette bambini provvisti di poteri, cresciuti da un ricco scienziato che li ha adottati.
Tra di loro, però, c’è una ragazza che apparentemente si distingue dal gruppo: Vanya, infatti, come apprendiamo nei primi episodi, non possiede alcun potere. Se andiamo avanti con le puntate, però, scopriamo che in realtà la giovane è in possesso di un abilità che gli consente di far vibrare le onde sonore.
Il sito Screen Rant ha fatto notare che questa importante rivelazione era già rintracciabile nell’episodio 1, nella scena in cui Sir Reginald Hargreeves monitora le sue creature, visto che l’uomo non si limita ad osservare solo gli altri fratelli, ma anche Vanya stessa, cosciente delle sue incredibili caratteristiche.