L’uomo che uccise Don Chisciotte, disponibile il trailer in occasione dell’uscita del film in Nord America

L'uomo che uccise Don Chisciotte 26022019

Screen Media Films ha pubblicato, sul proprio canale YouTube, il trailer de L’uomo che uccise Don Chisciotte, lungometraggio di Terry Gilliam (Brazil, Parnassus – L’uomo che voleva ingannare il diavolo) che arriverà a breve nei cinema del Nord America, purtroppo per un periodo limitato.

L’opera, memore di una gestazione lunga ben 25 anni, ad ora è stato presentato fuori concorso a Cannes il 18 maggio 2018 e distribuito solo in Francia, dal giorno dopo e in Italia, a partire dal 27 settembre.

Come dicevamo prima la pellicola approderà anche negli USA, e sarà disponibile nelle sale solo la notte del 10 aprile. Sotto il video, che trovate nell’articolo, è presente il link per preordinare i biglietti per l’evento esclusivo. Ci auguriamo che la realizzazione (della quale trovate la nostra recensione qui) rimanga più di un giorno e che si protragga per più tempo.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!