Junichi Masuda aveva fatto un riferimento a Pokémon Spada e Scudo più di un anno fa

Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Come certamente saprete, The Pokémon Company ha finalmente rivelato Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch. Se ancora non avete letto la nostra notizia, la trovate su questo link, con tanto di informazioni sugli starter, sulla regione e il periodo di lancio.

Un utente ha fatto notare un dettaglio molto interessante, che mette in evidenza come i membri di Game Freak si divertono spesso a nascondere segreti nei loro post. Per questo motivo molti utenti continuano a postare teorie e ipotesi quando deve giungere un nuovo gioco di Pokémon.

Sembra che durante una conferenza per la stampa tenutasi in Germania, Junichi Masuda ha caricato una foto di sé stesso a fianco di una statua di Link da The Legend of Zelda. Nell’immagine, che trovate in calce, possiamo vedere l’uomo tenere in mano due oggetti come se fossero proprio una spada e uno scudo. Insomma, sembra che i titoli dei due nuovi giochi Pokémon sono stati nascosti per davvero molto tempo, sotto gli occhi degli appassionati di tutto il mondo.

Ricordiamo ai lettori che Pokémon Spada e Pokémon Scudo arriveranno su Nintendo Switch verso la fine del 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.