Massive Entertainment insieme a Ubisoft hanno rivelato numerosi dettagli sui contenuti dell’Anno 1 per The Division 2, titolo che arriverà nei negozi dal 15 marzo 2019 su PC, Xbox One e PlayStation 4. I giocatori potranno aspettarsi un supporto post-lancio pieno di aggiornamenti totalmente gratuiti.
Quest’ultimi includeranno: nuove missioni storia, inedite specializzazioni e modalità mai viste prima all’interno dell’opera. Ecco i dettagli:
- Tidal Basin, in arrivo subito dopo il lancio; si tratta di una nuova fortezza detenuta dal gruppo Black Tusks.
- Operation Dark Hours, anch’essa in uscita poco dopo il lancio; sarà la prima incursione di 8 giocatori nella storia di The Division.
- Episodio 1, DC Outskirts: Expeditions, in uscita nell’estate 2019, porterà i giocatori nelle aree circostanti di Washington dove bisognerà combattere per la liberazione della città. Saranno presenti due missioni principali aggiuntive e una nuova modalità di gioco.
- Episodio 2: Il Pentagono: The Last Castle, che uscirà nell’autunno 2019, avrà altre missioni principali e vedrà i giocatori impegnati a penetrare nel Pentagono, uno dei luoghi più iconici di tutta l’America.
- Episodio 3, ancora senza un titolo, verrà pubblicato nell’inverno 2019, chiuderà il primo capitolo della storia di The Division 2 e aprirà la strada a ulteriori contenuti.
Inoltre, il Season Pass conterrà i seguenti vantaggi:
- Accesso anticipato di sette giorni ai tre Episodi Storia
- Accesso istantaneo a tutte le Specializzazioni Anno 1 durante il rilascio
- Otto incarichi classificati che riveleranno informazioni extra sulla caduta di D.C.
- Cosmetici esclusivi e attività aggiuntive in-game, come progetti operativi e taglie.
Tanti contenuti usciranno per l’anno 1, arricchendo costantemente l’esperienza riguardante l’endgame del prodotto.