The Division 2, svelati i dettagli sui contenuti dell’Anno 1

The Division 2

Massive Entertainment insieme a Ubisoft hanno rivelato numerosi dettagli sui contenuti dell’Anno 1 per The Division 2, titolo che arriverà nei negozi dal 15 marzo 2019 su PC, Xbox One e PlayStation 4. I giocatori potranno aspettarsi un supporto post-lancio pieno di aggiornamenti totalmente gratuiti.

Quest’ultimi includeranno: nuove missioni storia, inedite specializzazioni e modalità mai viste prima all’interno dell’opera. Ecco i dettagli:

  • Tidal Basin, in arrivo subito dopo il lancio; si tratta di una nuova fortezza detenuta dal gruppo Black Tusks.
  • Operation Dark Hours, anch’essa in uscita poco dopo il lancio; sarà la prima incursione di 8 giocatori nella storia di The Division.
  • Episodio 1, DC Outskirts: Expeditions, in uscita nell’estate 2019, porterà i giocatori nelle aree circostanti di Washington dove bisognerà combattere per la liberazione della città. Saranno presenti due missioni principali aggiuntive e una nuova modalità di gioco.
  • Episodio 2: Il Pentagono: The Last Castle, che uscirà nell’autunno 2019, avrà altre missioni principali e vedrà i giocatori impegnati a penetrare nel Pentagono, uno dei luoghi più iconici di tutta l’America.
  • Episodio 3, ancora senza un titolo, verrà pubblicato nell’inverno 2019, chiuderà il primo capitolo della storia di The Division 2 e aprirà la strada a ulteriori contenuti.

Inoltre, il Season Pass conterrà i seguenti vantaggi:

  • Accesso anticipato di sette giorni ai tre Episodi Storia
  • Accesso istantaneo a tutte le Specializzazioni Anno 1 durante il rilascio
  • Otto incarichi classificati che riveleranno informazioni extra sulla caduta di D.C.
  • Cosmetici esclusivi e attività aggiuntive in-game, come progetti operativi e taglie.

Tanti contenuti usciranno per l’anno 1, arricchendo costantemente l’esperienza riguardante l’endgame del prodotto.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.