Capcom ha fatto sapere di aver aperto i preordini digitali per tutti i giochi di Resident Evil in arrivo su Nintendo Switch. Proprio per questo motivo, dall’eShop siamo venuti a scoprire moltissimi dettagli su Resident Evil HD Remaster, Resident Evil 0 e Resident Evil 4. Tra questi abbiamo il peso del download, le lingue supportate, il prezzo e anche altre informazioni.
Peseranno rispettivamente 14,4 GB, 13,5 GB e 12 GB, mentre il prezzo per tutti e tre sarà di 29,99 euro cadauno. Supporteranno sia il Nintendo Switch Pro Controller che il backup online dei dati di salvataggio con Nintendo Switch Online e saranno anche in lingua italiana.
L’acquisto sul Nintendo eShop vi permetterà di ottenere 150 punti d’oro My Nintendo ciascuno, che equivalgono a 1,50 euro di sconto su un’acquisto sullo store digitale.
Ricordiamo ai lettori che Resident Evil HD Remaster, Resident Evil 0 e Resident Evil 4 arriveranno su Nintendo Switch il 21 maggio 2019, come vi abbiamo riportato qui. Restate connessi per non perdere ulteriori novità sui tre attesi giochi.