Fortnite introduce un nuovo sistema di marcatura… proprio come Apex

Fortnite

Inutile ribadirlo: Apex Legends ha stracciato la competizione, introducendo meccaniche basilari al genere del battle royale, che stava diventando fin troppo monotono. Una di queste novità è proprio il tanto amato sistema di puntamento, che permette di segnalare con un tasto diverse informazioni ai nostri compagni di squadra.

Non a caso, con l’arrivo della Stagione 8 di Fortnite, Epic Games ha voluto introdurre la stessa funzione nel suo battle royale. Il funzionamento è principalmente lo stesso: premendo un pulsante potremo segnalare automaticamente armi, nemici o luoghi in cui dirigersi ai propri compagni.

Lo YouTuber TmarTn ha mostrato come funziona questa feature con un brevissimo tweet, che mette in evidenza la semplicità del marcamento. Restate connessi per non perdere ulteriori novità su Fortnite, e non dimenticate che la Stagione 8 del gioco è cominciata proprio oggi. Qui trovate tutte le informazioni a riguardo.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.