Ormai pochissimi giorni ci separano dal rilascio di Devil May Cry 5, e l’attesa è ovviamente alle stelle. Durante un’intervista a Express, il Director e Producer del gioco di Capcom, Hideaki Itsuno e Matt Walker, hanno parlato riguardo un possibile porting per Nintendo Switch.
Entrambi hanno mostrato interesse per la console ibrida di Nintendo, rivelando di essere dispiaciuti per l’assenza della serie su Switch. Proprio per questo motivo, sarebbero felici di poter giocare a Devil May Cry ovunque siano e che dobbiamo solo aspettare per scoprire se avremo mai l’occasione di realizzare questa idea.
“Non abbiamo annunciato nulla per Switch, è vero. Personalmente, ci piacerebbe giocare a un gioco di Devil May Cry su Switch. Sono uno di quei tipi che vogliono sempre giocare qualsiasi cosa su Switch. Chiedo porting in continuazione. In ogni caso, non abbiamo annunciato niente per Switch, quindi aspettiamo che accada.”
I due, quindi, sono aperti alla possibilità di un porting. Ma è anche vero che non sta a loro decidere se produrlo oppure no, motivo per cui ci hanno consigliato di aspettare futuri annunci da parte di Capcom.
Ricordiamo ai lettori che Devil May Cry 5 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC l’8 marzo 2019.