Splatoon 2 si aggiornerà verso la metà di marzo, rivela Nintendo

Splatoon 2

Nelle ultime ore Nintendo ha fatto sapere che è in arrivo un nuovo aggiornamento per Splatoon 2. Sebbene non siano stati specificati i contenuti della patch, a quanto pare abbiamo davanti un bilanciamento del software con i relativi bugfix.

Tuttavia, non è stato smentito l’arrivo di nuove armi o abiti per il vestiario, motivo per cui non ci resta che attendere il changelog ufficiale. Inoltre, sempre la casa di Kyoto ha rivelato che l’aggiornamento giungerà verso la metà di marzo 2019.

Restate connessi per non perdere ulteriori novità e annunci da parte di Nintendo. Splatoon 2 è ora disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.