In arrivo domani nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo

Mentre il mondo continua a discutere su quale dei tre starter sia il più carino, The Pokémon Company ha rivelato che domani giungeranno nuove informazioni su Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Durante il prossimo episodio di Pokenchi, che si terrà domani in Giappone, Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, rispettivamente Game Producer e Game Director, parleranno dei due nuovi giochi. Nel dettaglio, verranno discussi i punti di forza del gioco, ma anche i tre starter, che sono attualmente al centro dei social network.

Sintonizzatevi domani sul nostro sito per non perdere alcuna novità sugli attesissimi giochi di ottava generazione. Ricordiamo che Pokémon Spada e Pokémon Scudo arriveranno verso la fine del 2019 su Nintendo Switch.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.