In Giappone stanno per arrivare delle Micro SD di Monster Hunter

Monster Hunter world Deviljho

Inutile nasconderlo: i giapponesi sono sempre i più fortunati. Moltissimi titoli e prodotti di merchandise vengono rilasciati prima sul mercato nipponico e poi, se siamo fortunati, anche dalle nostre parti. Stavolta tocca a un simpatico prodotto targato Capcom, che giungerà nei prossimi mesi in Giappone.

Sono stati annunciate delle Micro SD dedicate a Monster Hunter, per un totale di ben tre varianti diversi da 16 GB. Sono schede di classe 10 e possono essere inserite nei nostri smartphone oppure nelle nostre Nintendo Switch, sebbene non siano molto capienti. Per questo motivo, non sappiamo fino a che punto oggi potrebbero essere utili delle SD così piccole, ma saremo comunque felici di poterle acquistare qui da noi.

Restate connessi per non perdere eventuali conferme o annunci da parte di Capcom.

Monster Hunter

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.