Qualcuno aveva trapelato Apex Legends quasi un anno fa

Normalmente non tutti i leaker vengono ascoltati, soprattutto quando non sempre si sono rivelati veritieri o che hanno poca visibilità nella community. Ma quella che scopriamo oggi è una storia molto interessante: sembra che un utente abbia trapelato Apex Legends molto prima del suo annuncio ufficiale, giunto ormai poco meni di un mese fa.

Sul subreddit di Titanfall quasi un anno fa apparve l’immagine di una mappa che tutti considerarono come fake, dato che l’utente che l’aveva caricata si riferiva a un gioco di “Titanfall in stile battle royale“, cosa che sembrava follia allora. Eppure, a distanza di così tanto tempo, scopriamo che la mappa che aveva mostrato, che trovate in calce, è davvero molto poco diversa da quella che è presente oggi in Apex Legends.

Molti utenti avevano dato per falso il leak, ma oggi quelle persone dovranno ricredersi. State giocando ad Apex Legends? Fatecelo sapere commentando in calce e non dimenticate che potrebbe esser stato trapelato anche un nuovo personaggio.

Apex Legends

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.