Il leggendario di Pokémon Spada e Scudo sarà un gigante?

Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Mentre siamo in attesa delle nuove informazioni su Pokémon Spada e Pokémon Scudo che giungeranno domani, uno YouTuber fa notare un dettaglio interessante della mappa dei nuovi giochi.

Come possiamo vedere, nella pianura centrale di Galar è presente un lago che, se visto bene, sembra nascondere la pianta di un enorme piede. Ad avvalorare questa teoria c’è un’immagine mostrata nel trailer di annuncio, che presenta un disegno sull’erba di un gigante. Insomma, tutte le teorie portano proprio a una grande figura che, secondo il ragazzo, potrebbe essere uno dei due (se non l’unico) Pokémon Leggendario di ottava generazione.

Tuttavia, è ancora presto per tirare le somme, motivo per cui vi consigliamo di restare connessi per non perdere eventuali conferme o smentite da parte di The Pokémon Company. Intanto, vi ricordiamo che Pokémon Spada e Pokémon Scudo arriveranno verso la fine del 2019 su Nintendo Switch.

Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.