Anthem è il gioco di BioWare con il voto più basso di sempre

Anthem

Anthem è stato ormai rilasciato da alcune settimane, e la stampa specializzata ha rivelato ufficialmente i propri verdetti. Nonostante le previsioni non fossero di certo positive, a distanza di così tanti giorni dal lancio possiamo dare la notizia che molti speravano non arrivasse mai: Anthem è il gioco con il voto più basso mai sviluppato da BioWare.

Questo triste record è stato precedentemente tenuto da Mass Effect: Andromeda, che anch’esso non aveva fatto gridare al miracolo. Su Metacritic, Anthem ha un punteggio di 65, mentre il titolo precedente si era portato a casa un timido 76.

Se siete interessati a scoprire cosa ne pensiamo noi dell’ultima fatica di BioWare, trovate qui la nostra recensione. Ricordiamo che Anthem è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin dal 22 febbraio 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.