Apex Legends a 50 milioni di giocatori, molte altre novità sono in arrivo

Apex Legends

Da quando è stato rilasciato, Apex Legends ha evoluto il genere dei battle royale, motivo per cui il successo non ha di certo tardato a mancare. Oggi veniamo a scoprire che l’opera di Respawn Entertainment è stata capace di ottenere ben 50 milioni di giocatori in tutto il mondo.

Il CEO Vince Zampella ha approfittato dell’occasione per ringraziare tutti gli utenti su Twitter, promettendo che “molto altro” è in dirittura d’arrivo. Con la Stagione Uno che comincerà questo mese, l’imminente rilascio del Battle Pass e rumor continui su nuove leggende, cambiamenti alla mappa e quant’altro, Apex Legends è soltanto all’inizio del suo lungo ciclo vitale.

Ricordiamo ai lettori che il battle royale targato Respawn Entertainment, Apex Legends, è ora disponibile al download su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.