Sherlock Holmes, l’uscita del terzo capitolo è slittata di un anno

Sherlock Holmes 05032019

Come comunicato da The Hollywood Reporter, il terzo film di Sherlock Holmes, appartenente al franchise creato da Guy Ritchie (Snatch – Lo strappo, RocknRolla) e liberamente ispirato al noto personaggio di Arthur Conan Doyle, uscirà probabilmente a dicembre del 2021, un anno dopo la data di rilascio prevista.

Gli altri due lungometraggi, usciti nel 2009 e nel 2011, hanno riscosso un notevole successo, mischiando elementi classici dei racconti del celebre investigatore ad altri decisamente più moderni ed originali. A completare il tutto, la coppia Robert Downey Jr. e Jude Law, nei panni rispettivamente del celebre detective inglese e del suo storico aiutante Watson.

Attualmente non ci sono altre informazioni in merito alla pellicola e non appena si saprà qualcosa in più, vi informeremo prontamente.

Sherlock Holmes 05032019

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!