GWENT: The Witcher Card Game, annunciata l’espansione Crimson Curse

GWENT: The Witcher Card Game

GWENT: The Witcher Card Game, il gioco di carte ambientato nello stesso universo di The Witcher 3, sta per ricevere la sua prima espansione. Il team di sviluppo polacco CD Projekt RED ha infatti annunciato il DLC “Crimson Curse”, con tanto di reveal trailer.

L’espansione sarà focalizzata sull’arrivo dei vampiri e ruoterà attorno alla figura di Dettlaff van der Eretein, antagonista già incontrato all’interno di  The Witcher 3: Blood and Wine. L’add-on introdurrà più di cento nuove carte, oltre ad una nuova serie di meccaniche di gioco che renderanno le partite ancora più avvincenti. Crimson Curse ha anche una data d’uscita e infatti, è atteso il prossimo 28 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!