La Collector’s Edition di Inside e Limbo è stata posticipata a un generico 2019

Come saprete già da un po’ se seguite le vicende legate a Inside e Limbo, i giochi di Playdead avranno quest’anno un’edizione retail limitata, legata soprattutto al primo e proposta in collaborazione con iam8bit e Real Doll.

Il pacchetto, però, arriverà un po’ più tardi di quanto preventivato, e, come confermato da una breve nota, verrà spedito a tutti quelli che l’hanno preordinato al di fuori del Q1 2019La Collector’s Edition di Inside è ancora in produzione ed è vicina al suo completamento. Grazie a tutti per averci dato il tempo di rendere perfetti tutti i dettagli di questo pacchetto unico e speciale. […] Come promesso, la Collector’s Edition di Inside verrà spedita nel 2019.

Originariamente annunciata nel marzo del 2018, la Collector’s Edition di Inside verrà venduta al non irrisorio prezzo di 375 dollari/euro e contiene una versione PlayStation 4 del disco di gioco, due chiavi Steam di Limbo e Inside (una per gioco) e diversi oggetti non ancora specificati e su cui Red Doll è ancora al lavoro, tra cui, probabilmente, un’action figure del protagonista di Inside.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.