In arrivo un nuovo evento degli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate

Nintendo Italia ha rivelato su Twitter che sta per giungere un nuovo evento di Super Smash Bros. Ultimate, che ci permetterà di ampliare il catalogo degli Spiriti.

A partire dall’8 marzo 2019, fino ai successivi tre giorni, potremo prendere parte all’evento “Spiriti in pista“, dedicato a tutti i personaggi di giochi di corse, come Excitebike, Mario Kart o F-Zero. Non a caso, tra i tanti, potremo mettere le mani sulle figure di Black Knight, Peach Oro Rosa, Pilota di Excitebike, Blue Falcon e moltissimi altri.

L’evento dovrebbe cominciare, come sempre, alle ore 7:00 nel Tabellone degli Spiriti del gioco. Non dimenticate che Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile in esclusiva su Nintendo Switch, e che in primavera si aggiornerà alla versione 3.0.0, che apporterà grandi novità, tutt’ora sconosciute. Restate connessi per non perdere alcuna notizia sul picchiaduro di Nintendo.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.