Super Smash Bros. Ultimate a 2,9 milioni di copie vendute solo in Giappone

Che Super Smash Bros. Ultimate sia stato un successo non è di certo una novità, ma quello che sorprende maggiormente sono state proprio le vendite, che si sono rivelate più che elevate. Secondo gli ultimi dati condivisi da Media Create, veniamo a sapere che il picchiaduro crossover di Nintendo è secondo nella classifica giapponese.

Solo sul territorio nipponico, infatti, Super Smash Bros. Ultimate è riuscito a vendere la bellezza di 2,909,033 copie. Nintendo Switch stessa, solo nell’ultima settimana (dal 25 febbraio al 3 marzo 2019) ha venduto 68,666 unità.

Sono numeri incredibili, che evidenziano come il pubblico giapponese ami la console ibrida di Nintendo. Tuttavia, noi siamo in attesa di scoprire quali sono i dati di vendita della macchina e del gioco dalle nostre parti, motivo per cui vi consigliamo di restare connessi per non perdere alcune nuove informazioni.

Ricordiamo ai lettori che Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile in esclusiva su Nintendo Switch, e che a breve inizierà un nuovo evento del Tabellone degli Spiriti, come vi abbiamo riportato poco fa qui.

Super Smash Bros. Ultimate Nintendo

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.